top of page

Il Granda Canoa Club è CENTRO CONI, orientamento e avviamento allo sport.


Granda Canoa Club è CENTRO CONI 2022.


Il CONI ha promosso in questi ultimi anni un percorso di valorizzazione dell’attività giovanile under 14 attraverso un progetto educativo sportivo multidisciplinare che accompagna il giovane in tutto il periodo dell’anno, con i Centri CONI” nella stagione invernale e gli “Educamp CONI” in estate.

I progetti sono in continuità per target, principi metodologici ed obiettivi che mirano ad ampliare la base dei praticanti ed il loro bagaglio motorio oltre a seguirli nella ricerca e nell’individuazione del proprio talento che nel futuro potrebbe riversarsi in un’attività di alto livello o consolidarsi come stile di vita che accompagnerà il giovane nella sua crescita.




Il CENTRO CONI

Un percorso formativo che prevede uno scambio didattico con tecnici di altre discipline sportive di altri Club della Provincia Granda.

Un percorso multidisciplinare per ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni guidato da Allenatori e Tecnici qualificati per una corretta formazione sportiva e per favorire la crescita dei talenti di domani.


I CLUBS DEL CENTRO CONI 1


ASD Granda Canoa Club

ASD Sci ClubCollege Limone

ASD Promosport Basket - Minibasket

ASD TCN Cheerleading Ginnastica Psicomotricità












13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

5 X 1000

bottom of page